5 pressione cucina gli elementi essenziali

“Essere sicuri di scegliere un modello con due o tre sicurezza sistemi di backup, che rilascerà qualsiasi eccesso di pressione dovrebbero dimentica di abbassare il calore evitando così eventuali incidenti.”

Pressione cucina gli elementi essenziali

Pensare a brasati.

Pensare a brasati

Maggior parte dei piatti che cucinano bene nel liquido sono una scelta naturale per la pentola a pressione. “Brasati, zuppe e stufati e ingredienti densi come patate, fagioli secchi, ortaggi a radice e carciofi tutte splendidamente in una pentola a pressione — e in un terzo o meno il tempo di cottura standard.” Ilaria si raccomanda di fare attenzione a non mettere il cibo con un alto contenuto zuccherino, come i pomodori, sul fondo della pentola. “È facile per le verdure con un elevato grado zuccherino bruciano quando stai portando il fornello fino a ad alta pressione su fuoco alto, quindi se una ricetta ti dice di metterli in cima, assicurati di seguire tali istruzioni e non mescolate in.”

Pensare oltre brasati!

“Uno dei miei Preferiti cose da cucinare in pentola a pressione è il risotto. È fatta in 4 minuti, con solo una piccola agitazione alla fine. Si possono fare dolci in pentola a pressione come il cheesecake. E si può cucinare un pasto intero utilizzando la tecnica di stratificazione”.

Pensare oltre brasat

Un esempio di cottura a più livelli è quello di versare un pollice di acqua sul fondo della pentola, impostare le patate quartered in acqua, impostare un polpettone pressato in un cestello vapore le patate e quindi posizionare verdure avvolte in carta stagnola sopra il polpettone. “Il pasto intero 3-parte dura richiede solo 13 minuti sotto pressione!”

Aggiungere la freschezza alla fine della cottura.

Aggiungere la freschezza alla fine della cottura

Non aggiungere erbe fresche o verdi teneri come rucola o spinaci all’inizio della cottura. “Il forte calore della pentola a pressione li distruggerà e loro sapore andranno perso. Aggiungerli dopo aver rilasciato la pressione, “consiglia Ilaria. Agitazione in tocco di sapore fresco verde alla fine aggiunge colore e gusto vivace.

Buon divertimento!

“Ricevo ancora tre o quattro e-mail alla settimana da persone che hanno paura delle pentole a pressione. Io dico sempre loro di rilassarsi! “dice Ilaria. “Cottura a pressione è un sacco di divertimento e dopo aver appreso le nozioni di base, andrà tutto bene.”

Ilaria offerto suggerimenti aggiuntivi, troppo: fatto poco noto: con cottura a pressione, se si aumenta la quantità, non devi aumentare il tempo di cottura. Una volta che il piatto è stato portato alla pressione, la quantità di tempo necessario per cuocere il cibo è lo stesso, se si cucina per risotto, risotto o due per otto.

Cosa cercare quando lo shopping per una pentola a pressione: ancora una volta, una pentola a pressione deve avere due o tre caratteristiche di backup di sicurezza, così come una costruzione solida. Saltare in alluminio e andare per acciaio inox 18/10. Una base ben costruita è fondamentale — cercare uno con rame o alluminio inserita in mezzo. Ilaria preferisce i piano cottura pentole a pressione (non elettrici) perché sono più versatili. Con fornelli elettrici, non hai la possibilità di fare un rapido di pressione eseguendo la pentola sotto l’acqua fredda.

Che taglia? “Se andate solo per avere una pentola a pressione pentola nella vostra cucina, dovrebbe almeno essere una pentola 6-quart per la massima versatilità. Se avete lo spazio di archiviazione, andare per un modello 8-quart. Dal momento che pentole a pressione sono riempiti solo 2/3 è 3/4 completo, avrete bisogno di quella stanza supplementare se si desidera rendere più grandi quantità di stock e fagioli. Se avete lo spazio, e il vaso secondario 2 1/2 a 4 – quart più piccolo è bello”.

Più circa cucinare fagioli: “Ricordate, quando la cottura i chicchi si deve lasciare che la pentola a pressione naturalmente rilasciare la pressione. Se si utilizza uno dei metodi di sgancio rapido, come acqua fredda corrente sopra la parte superiore, si rischia dopo aver che diviso i fagioli”. Inoltre, se si apre la pentola a pressione e trovare che i fagioli non sono abbastanza pronti, si può solo continuare a cuocere (non sotto pressione) sul fornello per qualche minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *