Come è possibile preservare la salute dei reni e del benessere: quello che girare giù

I reni svolgono una funzione vitale: ripulire il sangue da elementi di processi metabolici, che non può essere utilizzato dal corpo per creare energia e anche di sviluppare il brand-nuove cellule. Urina generato dai reni dal corpo viene rimosso la maggior parte dei contaminanti che entrano con cibo e acqua.

Il normale funzionamento dei reni fornisce scarico dei liquidi in eccesso e il mantenimento dell’equilibrio ionico. In caso di guasti al sistema di escrezione di sostanze tossiche bastone nel corpo, che provoca la comparsa di estrema problemi innovativo scenario potrebbe portare a morte.

Fumare e bere alcol

Fumare e bere alcolCome tutti i principali organi del corpo, i reni hanno una elevata resistenza agli effetti dannosi, e per qualche tempo il lavoro di rigore, senza reagire a consumare condizioni, alta un sacco e altri elementi corrosivi. Per quanto riguarda 10% di nicotina assorbito dal fumatore di sigarette, va nel flusso sanguigno in forma non modificata, e anche è trasferito dai reni a destra nella pipì. Inoltre, teso tossici catrame e altre evacuazione dei prodotti della combustione della sigaretta. Ogni uno di questi materiali distruttivi impatto importante struttura dei reni – cantina di membrana. Pertanto violato il suo crepe nella struttura, nella pipì inizia a cadere sano proteine, e stabilisce gradualmente insufficienza renale. Anche come diritto di partenariato tra assunzione di tabacco, come pure le cellule tumorali del rene: dopo diversi anni di Fumo la possibilità di tumori è aumentato. L’assunzione di alcool si sviluppa un’ulteriore significativa di lavoro, la creazione di purgante sistema per lavorare in emergenza. Come risultato, il corpo è disidratato, il sangue viene più spesso, il che complica notevolmente il lavoro dei reni per la purificazione. Non è una sorpresa dopo l’attivo emozione un sacco di persone esperienza di un insistente, ossessivo dolore nella parte bassa della schiena in modo che il corpo risponde ad un vero e disumano sfruttamento. Se tali episodi si ripetono di frequente, il danno renale è inevitabile.

La mancanza di riposo

La mancanza di riposoDurante il sonno c’è una ricostruzione delle cellule del corpo, comprese le cellule del rene. Persistente mancanza di sonno causa il fatto che questo processo non è adeguatamente attivo. Persone che pagano per dormire in molto meno tempo rispetto è essenziale, spesso lotta con ipertensione. Lo stress di sangue nei vasi è direttamente pertinenti al lavoro, non solo il sistema cardiovascolare, ma problemi renali: persistente eccesso provoca il progressivo avanzamento del rene non riesce. Alti livelli di caffeina – un forte diuretico. Extra nel corpo crea disidratazione e aumento della viscosità del sangue, che influenza negativamente le prestazioni dei reni. Contrariamente alla credenza popolare, la caffeina è di ottenere non solo da caffè. Nel tè di questo materiale non di meno. Ricca di alti livelli di caffeina e anche molti soda (in particolare per restauri), e cioccolato. Tuttavia, questo non poteva durare per tutta la vita: un modo o in un altro pratiche, sfavorevole influenza sul sistema escretore portare sulle condizioni, talvolta irreversibili. Questo è il motivo per cui tutti devono sapere circa i modi migliori per mantenere i reni sani.

Inattivo modo di vivere

Inattivo modo di vivereCome risultato del filtro crea circa 2 litri di urina tra i contaminanti e i prodotti finali del processo metabolico. L’uomo, soggiorno chiaro di sforzo fisico e anche inutili movimenti, il flusso di sangue è diminuito, innescando i reni non sono in grado di ripulire completamente il sangue. Lei, lentamente, troppo saturi con i composti nocivi, che provoca poi il rene filtra per collaborare con l’aumento di tonnellate. In definitiva, il corpo potrebbe essere rivelato per ubriachezza e anche i reni usura prematuramente. Gli specialisti dicono che le persone che conducono una vita sedentaria, spesso soffrono di malattie infiammatorie del sistema escretore così come la condizione di rene. Purtroppo, la maggior parte delle persone l’amore salata cibo: patatine, biscotti, secchi e salati e pesca articoli, la carne, le offerte speciali, le carni affumicate, in scatola e cibi pronti.  Extra nel piano di dieta crea ritenzione dei liquidi nel corpo così come ostacola seriamente il lavoro dei reni. Il problema è risolto così semplice come sia possibile utilizzare gli elementi e serve la produzione industriale e un po ‘ non basta salare il cibo fatto in casa. Nella sua ricerca per ottenere la migliore figura, le femmine spesso abusano i regimi dietetici. Il risultato potrebbe essere persistente condizione di purgante sistema. Che il rene è delimitata da uno strato di grasso. A basso contenuto calorico dieta piani di causare il corpo comincia a fare uso di per il potere interno riserve di grasso. Quando troppo brucia grassi reni capannone di difesa naturale, in cima a quello, potrebbe accadere, cadente (ptosi) è una grave patologia che crea grave dolore e riduce seriamente la persona stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *