I più importanti Swaps di bellezza naturale da fare Quest’anno

I più importanti Swaps di bellezza naturale da fare Quest'annoCon l’attuale ossessione per il benessere (che alcuni chiamano L’effetto Goop), sempre più persone sono alla ricerca di prodotti di bellezza organici e naturali per completare il loro stile di vita pulito. La bellezza naturale è un grande affare in questi giorni, con millennials che guida la richiesta di migliori, più efficaci, e più sicuro skincare e trucco Opzioni.

Quando si inizia a prestare attenzione alla propria salute, si taglia il glutine fishermenshospital.com o si acquista prodotti biologici. Il prossimo passo naturale è quello di considerare quali sostanze chimiche si sta utilizzando per lavare il viso o allungare le ciglia.

Una volta era che scambiare il rossetto tradizionale o crema per gli occhi per un prodotto naturale significava sacrificare la qualità. Ora è possibile ottenere prodotti di bellezza naturale super-potente, chic e conveniente che offrono risultati ancora migliori rispetto alla roba tradizionale.

Se sei indeciso sul rinunciare ai prodotti di bellezza per cui giuri,

considera questo. Mentre è facile supporre che i prodotti topici rimangono dove li si mette, il fatto è che qualsiasi cosa con un peso molecolare inferiore a 500 Dalton si insinua direttamente nel flusso sanguigno. Un sacco di ingredienti di bellezza hanno bisogno di avere molecole così piccole in modo che non si siedono sulla pelle. Pensaci — vuoi che la tua crema idratante assorba in modo che si idrati. Vuoi che la tua fondazione si sciolga nella pelle in modo che sembri naturale. Un sacco di prodotti di bellezza hanno bisogno dei loro ingredienti per cadere sotto la superficie in modo che possano fare il lavoro come si desidera.

Se un ingrediente di un prodotto di bellezza entra nel tuo corpo, non vuoi che crei scompiglio. Continua a leggere per scoprire cosa guardare fuori e come scegliere i migliori prodotti di bellezza naturale che vi farà guardare gorgeous — senza rovinare la vostra Biologia. In piu’, consigli sui prodotti di bellezza che vorrai rifornire.

Gli attuali standard di sicurezza per i prodotti di bellezza e cura personale

Spoiler alert: non ce ne sono molti.

E ‘ facile entrare in un negozio, prendere una nota marca di shampoo, e rilassarsi senza pensare due volte a quello che i vostri suds stanno facendo al vostro corpo. Si potrebbe pensare che un marchio di bellezza prodotto in serie sarebbe sotto il microscopio del governo, giusto?

Non proprio. Il governo degli Stati Uniti ha vietato una manciata di ingredienti e regola a malapena la sicurezza dei cosmetici e dei prodotti per la cura personale. In prospettiva, l’Unione europea ha vietato più di 1.000 ingredienti di bellezza[1] e ne aggiorna frequentemente le liste. I governi di stato vietano altri ingredienti, ma per la maggior parte degli Stati, qualsiasi cosa nel reparto di prodotti di bellezza va.

I 3 più importanti swaps di bellezza naturale per fareI 3 più importanti swaps di bellezza naturale per fare

No. 1: scegliere il deodorante tutto naturale rispetto all’antiperspirante

Ora che Sei nel tuo bagno, pronto a pulire, prima molla il tuo antispirante.

Sei fatta per sudare. Il sudore e ‘ il sistema di raffreddamento naturale del corpo e emette tossine fuori dal corpo. Quando ti impedisci di sudare, stai bloccando la capacita ‘ del tuo corpo di eliminare le cose brutte.

Se si guarda l’etichetta ingredienti del vostro antiperspirante, è probabile che troverete l’alluminio come principio attivo a causa della sua efficacia a bloccare il sudore. L’alluminio ha un legame ben consolidato con L’Alzheimer e la demenza.[2] Inoltre, si strofina sui vestiti, l’alluminio si ossida, e voila’! Macchie gialle. Si’, vengono dal tuo antiperspirante, non dal sudore stesso.

Potresti saltare del tutto il deodorante. Dopo un periodo puzzolente di una settimana o giu ‘di li’, tutto cio ‘che e’ stato attaccato ai pori sara ‘finito, e ti accorgerai di essere piu’ fresco di quanto pensassi. La malattia e le normali fluttuazioni ormonali cambiano il livello generale di odore, ma si aggira intorno alla linea di base naturale.

Non tutti si sentono a proprio agio ad andare alla naturel. Sostituire invece l’antiperspirante con un deodorante non tossico. Continuate a leggere le raccomandazioni sui migliori deodoranti naturali che funzionano.

Oppure fate il vostro deodorante naturale con questa ricetta del deodorante FAI DA TE

  • 4 T di olio di cocco
  • 6 T polvere di arrowroot
  • 12 gocce dei tuoi oli essenziali preferiti  
  • i migliori prodotti di bellezza naturale
  • No. 2: Utilizzare la crema solare non tossica

La crema solare e ‘ famosa per contenere sostanze chimiche tossiche e dannose per gli ormoni. Gli scienziati hanno misurato i comuni prodotti chimici per la protezione solare nel sangue, nelle urine e nel latte materno.[3]]

Poiché la crema solare da sola non riduce il tasso di cancro della pelle[4] [5], è importante coprirsi di vestiti e rimanere all’ombra durante le ore di punta della luce solare una volta che si è sufficientemente dosato con vitamina D.

Troppo sole causa danni al DNA nelle cellule e distrugge il collagene e l’elastina,

[6] con conseguente macchie solari, rughe e pelle cadente. Inoltre, le scottature solari sono un vero dolore, specialmente per la pelle tenera dei bambini. Quindi, scegliete un’opzione crema solare che previene ustioni, cancro della pelle e invecchiamento, mantenendo gli ormoni e il DNA felici.

Si può ottenere una ricetta per una crema solare FAI DA TE qui. Non preoccuparti di sembrare un bagnino dei cartoni con il naso bianco. Si strofina dentro e la cera d’api lo rende resistente all’acqua.

No. 3: evitare qualsiasi cosa fortemente profumata

Se un prodotto ha un odore forte, c’e ‘una solida possibilita’ che sia pieno di disgregatori ormonali e sostanze chimiche che danneggiano le cellule. Se un ingrediente è abbastanza volatile da emettere un aroma, si ottiene il doppio whammy delle molecole che entrano nel corpo attraverso l’inalazione e attraverso la pelle.

L’eccezione è se l’aroma proviene da oli essenziali-fragranti composti vegetali naturali. Mentre gli oli essenziali sono naturali, non sono certamente inerti; ognuno di loro ha un’azione medica debole – forte associata ad esso. Sai cosa stai facendo. Ecco un’introduzione sugli oli essenziali.  

Come trovare i migliori prodotti di bellezza pulita e naturaleCome trovare i migliori prodotti di bellezza pulita e naturale

Acquista i marchi di cui ti fidi: la mancanza di sorveglianza nel settore della bellezza significa che come consumatore, è necessario esaminare le pratiche aziendali ed esaminare gli ingredienti a livello di prodotto — anche quando si tratta di prodotti di bellezza naturale. Alcune marche di bellezza vietano ingredienti dannosi da soli in modo da non dover controllare ogni prodotto.

Shop in Boutique at non toxic: boutique di bellezza naturale come Follain, Credo Beauty, CAP Beauty, e anche Whole Foods hanno sviluppato i propri standard di produzione e ingredienti vietati, e porterà una gamma di marchi e prodotti che soddisfano i loro criteri. Quindi puoi fidarti dei prodotti che scelgono di mettere sugli scaffali.

Download on-to-go apps: strumenti come il Database di Skin Deep Cosmetics del gruppo di lavoro ambientale valuta i prodotti in base agli ingredienti. Hanno fatto i vostri compiti per voi e valuteranno i prodotti in modo da poter prendere decisioni di acquisto informate. Per comodità extra, è possibile aprire la loro app di vita sana mentre si fa shopping, e solo scansione codici a barre di prodotti per ottenere un punteggio di sicurezza istantaneo prima di check out.